Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 ottobre 2023

Il terrorismo islamico alza la testa


Riprendo questo stralcio di un articolo scritto da Umberto Camillo Iacoviello su "Atlantico Quotidiano" e intitolato "Il fronte interno: la Francia si ritrova il conflitto in casa":

"Dopo l’incursione di Hamas e la risposta di Israele, nell’Europa occidentale si sono susseguite – e continuano tutt’ora – manifestazioni dichiaratamente pro-Hamas, organizzate da sigle di estrema sinistra con la partecipazione di giovani immigrati musulmani che celebrano i terroristi palestinesi. Parigi, che appena qualche mese fa ha dovuto contenere l’ennesima sommossa degli immigrati, sta impedendo lo svolgersi di manifestazioni pro-Palestina per il timore che sfocino in guerriglia urbana".

Oramai, è chiaro che terrorismo islamico stia alzando la testa.
La sinistra, con la sua idea buonista, si è comportata come l'uomo che ha alimentato il coccodrillo per farsi mangiare da quest'ultimo.
Il problema è che il coccodrillo ha ancora fame.
Ora, i fanatici islamici nei Paesi occidentali stanno emulando Hamas.
Il vero problema non è tanto chi manifesta per la Palestina in sé ma chi fa apologia di Hamas, movimento che è una vera e propria organizzazione terroristica ed islamista, un'organizzazione che vuole distruggere lo Stato di Israele e ciò che non è islamico.
Questo è un dato di fatto.
Sostenere Hamas significa sostenere chi vuole distruggere uno Stato legittimamente riconosciuto e la nostra stessa civiltà.
Hamas è insostenibile.
Purtroppo, manifestare per la Palestina sta diventando un atto di legittimazione di chi non deve essere, per l'appunto Hamas.
Questa Europa ha rinunciato alle sue radici storiche e i fondamentalisti islamici hanno trovato terreno fertile.
Questa è la realtà dei fatti.
Hamas vuole spostare il conflitto anche a casa nostra.
I segnali di ciò sono preoccupanti.
Il caso della reporter della trasmissione "Fuori dal Coro" che è stata aggredita mentre faceva il suo servizio è stato un esempio di ciò.
Il terrorismo islamico alza la testa e noi rischiamo di essere impreparati. 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".