Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 ottobre 2023

Il terrorista di Bruxelles giunse via Lampedusa


Il terrorista che ieri ha compiuto l'attentato a Bruxelles sbarcò a Lampedusa nel 2011.

Nel 2021, egli si trovava a Genova.
Dunque, i terroristi islamici possono venire coi migranti clandestini. 
Questo è un dato di fatto.
Un immigrato clandestino non è identificabile, perché non ha documenti.
Dunque, quel migrante può essere una persona brava che giunge qui in Italia per motivi economici, un delinquente o un terrorista. 
Purtroppo, quel migrante giunto nel 2011 si è dimostrato essere un terrorista e ha fatto i suoi danni a Bruxelles.
Dunque, serve una stretta riguardo all'immigrazione clandestina.
Si faccia anche il blocco navale.
Le politiche europee riguardo all'immigrazione clandestina si sono dimostrate fallimentari.
Ci hanno resi tutti meno sicuri.
Questa è la triste realtà e da questa situazione ne possono nascere altre potenzialmente pericolose ed incontrollabili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...