Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 ottobre 2023

Vaccino anti-Covid, anche i medici dicono no


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica", la quale ha un titolo che recita: "Covid: anche i medici disertano la campagna: "Soltanto 426 vaccinati su 37 mila". 

Ovviamente, si parla dei medici della zona di Roma.
Oramai, la questione della campagna vaccinale anti-Covid ha perso di credibilità.
Purtroppo, a causa dei fatti accaduti negli anni scorsi, con il Green Pass e i danni da vaccino anti-Covid, la scienza ha subito un grave danno.
La scienza è stata screditata perché è stata trasformata in ciò che non è.
La scienza non è religione.
Proprio perché non è una religione, la scienza ammette il dubbio.
Infatti, si è trasformato il vaccino anti-Covid, un vaccino sperimentale i cui effetti avversi si sono visti in molti, in una sorta di dogma religioso.
Ora, anche i medici si sono visti screditati e molti di loro hanno scelto di non seguire più una simile campagna che di scientifico non ha nulla.
Questo è un dato importante ed è bene tenere conto di esso.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".