Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 settembre 2023

I giornali che tifano per il governo tecnico


Questa è una foto presa dalla pagina Facebook del senatore di Fratelli d'Italia Lucio Malan.

C'è qualcosa di strano nell'aria.
Alcuni giornali, come "La Stampa" stanno facendo il tifo per chi vuole un governo tecnico al posto di quello attuale.
Ricordo che il quotidiano "La Stampa" fa capo alla famiglia Agnelli.
Ora, quello che sta accadendo è veramente surreale.
Sembra che si voglia stravolgere il verdetto delle urne.
Io percepisco un clima simile a quello che ci fu nel 2011.
Vi ricordate di ciò che accadde nel 2011, quando ci fu lo spread che salì e che divenne uno spauracchio ed il governo di allora presieduto da Berlusconi fu destabilizzato dall'interno?
Nel 2011, la sinistra tifava per la Germania, esattamente come fa ora. 
Tutto ciò è inquietante. 
Io spero di essere smentito ma sto vedendo troppe situazioni simili a quello che accadde nel 2011.
Abbiamo un governo eletto democraticamente ma sembra che lo si voglia fare cadere.
Un governo che non piace all'Unione Europea cade.
Questo sembra essere l'andazzo attuale. 
Come ho scritto prima, spero di essere smentito. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...