Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 settembre 2023

Brusaferro: tanto gender, poca salute


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un editoriale di Maurizio Belpietro che tratta il caso di Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità.

Brusaferro sta per lasciare l'Istituto Superiore di Sanità.
La sua eredità, però, non è un granché.
Durante il periodo del Covid, egli non si oppose al sistema di controlli e di restrizioni delle libertà. 
Egli portò avanti un sistema ideologico che mostrò solo pecche.
Basta pensare alla questione dei vaccini.
In compenso, tanto per dire, Brusaferro lascerà in eredità una guida del mondo gender.
Infatti, seguendo certe direttive, l'Istituto Superiore di Sanità favorisce le politiche gender.
Oramai, la scienza è piegata all'ideologia.
La scienza non esiste più ma esiste la politica.
Questa è la triste realtà.
La storia dei vaccini anti-Covid dimostra ciò.
Se non si cambierà rotta, andremo verso un baratro in fondo al quale ci sfracelleremo.
Sarà la fine della nostra civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...