Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 settembre 2023

Auto elettriche: la Cina ci invaderà


Questo è uno stralcio di un articolo di Tommaso Alessandro De Filippo su "Atlantico Quotidiano", articolo che è intitolato "Suicidio green: dazi o saremo inondati di auto cinesi":

"I rischi per l’industria automotive europea della scelta forzata dall’Ue di puntare tutto sull’elettrico, nonostante l’incolmabile vantaggio competitivo cinese, sono sempre più evidenti e ravvicinati. Viene data per imminente l’invasione sul mercato europeo delle auto elettriche cinesi e ieri la presidente della Commissione europea Ursula von Der Leyen, nel suo ultimo discorso sullo Stato dell’Unione, ha proposto una Commissione di indagine sui sussidi cinesi".

L'articolo è un'intervista ad Alberto Forchielli di Mindful Capital Partners.
Consiglio di dare ad essa un'occhiata.
In nome delle follie "green", noi rischiamo di distruggere la nostra industria automobilistica a vantaggio di quella cinese. 
Infatti, la Cina ha una larga fetta di mercato nella produzione di auto elettriche e di pannelli solari. 
Chi, oggi, parla di ecoansia e di riscaldamento globale indotto dall'uomo fa terrorismo psicologico.
Tra l'altro, è anche incoerente, anche perché il Paese che inquina maggiormente è proprio la Cina.
Insomma, sembra che questa Unione Europea stia facendo gli interessi della Cina e che stia portando avanti questa cosa a scapito dei cittadini dei Paesi europei.
Anzi, ciò è più che un'impressione.
Sembra un dato di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.