Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2023

Le parole surreali di Conte


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Queste sono le parole del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte:

"A Meloni abbiamo lasciato un'Italia che correva come una Ferrari, oggi ci ritroviamo una bici con la pedalata assistita. Il +11% di Pil del biennio 2021-22 generato dalle nostre misure è uno sbiadito ricordo. Con Meloni nel secondo trimestre di quest'anno -0,4% di Pil".

Tutto ciò è surreale.
Nella scorsa legislatura, il Movimento 5 Stelle ha governato per quasi cinque in tre maggioranze diverse e in tre governi diversi.
Conte è stato premier di due di questi tre governi. 
Tutto ciò non è solo surreale ma è anche grottesco.
In pratica, per Conte, tutti i malanni dell'Italia sono stati causati da questo governo.
Ora, rinfresco la memoria a qualcuno.
Il governo Conte I, quello con la Lega, è stato il governo del Reddito di Cittadinanza.
Il governo Conte II, quello con la sinistra, è stato il governo dei banchi a rotelle e dei monopattini.
Tutto ciò ha portato via soldi a progetti più utili.
Queste parole di Conte farebbero ridere, se colui che le ha dette non fosse stato il premier di due dei tre governi precedenti e se non fosse il leader del partito principale delle precedenti maggioranze di governo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...