Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 settembre 2023

Pur di seguire questa ragazzina...ci manderanno in rovina


Pur di seguire Greta Thunberg, ci manderanno in rovina.
Questo è il diktat dei talebani dell'ambiente, quelli che si dicono per un ambientalismo integralista, sono disposti mandare in vacca molte attività economiche e molte famiglie.
Basta pensare alla questione delle automobili elettriche e al fatto che il settore delle automobili rischi di andare in rovina a causa del diktat con il quale si vuole vietare la vendita di auto col motore a scoppio. 
I gretini, i fan di Greta, sono anche gli stessi che vorrebbero farci camminare coi tarzanelli attaccati ai nostri deretani perché per loro usare il bidet comporta uno spreco di acqua.
Queste stesse persone vogliono imporci il consumo di insetti e di carne sintetica, la cui produzione comporta una sofferenza per gli animali.
Inoltre, i gretini sono anche coloro che vogliono farci stare nelle "città da quindici minuti".
Tutto ciò non ha nulla di scientifico ma è ideologia e interesse di alcuni.
Ci vogliono controllare in tutto e per tutto. 
Greta Thunberg è la propagatrice del totalitarismo ambientale che si vuole. 
Vogliamo dirlo o no?
Come una sorta di pedagoga, ella è seguita da una massa di gente che non ha senso critico delle cose, gente che si dice contro il sistema ma che in realtà è pienamente conforme ad esso.
Questa massa di gente non si rende neppure conto del fatto che Greta sia una marionetta.
Le parole che dice non le appartengono ma le sono state messe in bocca da altri. 
Purtroppo, non mi sento di essere ottimista.
Infatti, la gente ha perso ogni senso critico e ogni capacità di valutare le cose.
Ciò si è visto col Covid e si sta vedendo con la questione climatica.
Si spera in un risveglio che tarda a venire. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...