Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 settembre 2023

Allarme Covid senza emergenza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Repubblica" con un articolo a dir poco discutibile.

Il titolo recita: "Autunno Covid".
Questo è terrorismo psicologico. 
Si parla anche di un Covid nuovamente capace di attaccare i polmoni. 
Insomma, continua con la campagna del terrore, una campagna oltretutto insensata. 
Infatti, non c'è nessuna emergenza sanitaria.
Ora, pongo una domanda: come fanno i "professionisti dell'informazione" a sapere che ci sarà il Covid aggressivo quando non esiste nessuna emergenza sanitaria?
Capite che ciò non ha senso?
Annuncio da subito che non assumerò il vaccino anti-Covid.
Ho già avuto dei guai dopo le due dosi e non vorrò ripetere l'esperienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.