Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 settembre 2023

Ricatto turco


Questa Unione Europea è ricattata dalla Turchia di Recep Tayyip Erdogan.

Questo è un dato di fatto.
La Turchia ha nel suo territorio molti migranti irregolari pronti ad entrare nei Paesi Europei.
L'Unione Europea dà ad Ankara molti soldi. 
Ora, la Turchia ha un grande potere di ricatto.
Ergo, l'Unione Europea deve continuare a foraggiare Erdogan, per evitare faccia entrare i migranti, e fargli fare il bello e il cattivo tempo in varie questioni.
Questo spiega il fatto che si parli poco della questione di Cipro. 
Ancora oggi, la questione di Cipro non è risolta. 
Si parla poco anche della nuova islamizzazione dell'Albania, la quale è sovvenzionata proprio dalla Turchia. 
Dunque, l'Unione Europea si è messa nelle mani di un personaggio vuole proporre una sorta di Impero Ottomano 2.0.
Nessuno ne parla ma i fatti parlano chiaro. 
L'Europa ha scelto di mettersi nelle mani 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".