Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 settembre 2023

Non si può neanche criticare Paola Egonu


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina del quotidiano "La Verità" con un bell'articolo di Giorgio Gandola che è intitolato "Vietato criticare Egonu, senno è razzismo".

Criticare Paola Egonu comporta un'accusa di razzismo.
Questa è la triste realtà.
Non si può nemmeno criticare l'atteggiamento di una persona perché altrimenti è accusati di essere "fascisti", "razzisti" e "xenofobi".
I censori sono sempre in agguato. 
La libertà d'opinione è messa a rischio. 
E poi, ci si chiede come mai il libro del generale Roberto Vannacci abbia avuto tanto successo, al di là di quello che il militare ha detto e scritto.
Sia chiaro, non sto facendo l'apologia di Vannacci (e non entro nel merito di ciò che egli ha scritto e detto) ma molti si chiedono il motivo per il quale si è diffuso il libro da lui scritto.
La gente si è stufata di essere censurata.
Questo è il dato di fatto.
Il "politicamente corretto" sta uccidendo la libertà...in nome della tolleranza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...