Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 settembre 2023

Il progetto (catto-comunista) di Eurafrica


Lo screenshot de "La Verità" con l'articoletto di Marcello Veneziani la dice lunga.

Veneziani ha perfettamente ragione di parlare di Eurafrica.
Il sogno di un "unico continente" costituito da Europa e Africa è il sogno di questa sinistra catto-comunista e radical chic. 
Questo è il sogno della sinistra.
A questa sinistra piace l'idea di una società senza identità.
Del resto, se favorisce anche le idee del gender-fluid non può fare altro che favorire anche l'idea di dare vita a Eurafrica.
Questo spiega il fatto che la sinistra sia favorevole all'immigrazione clandestina.
La sinistra vuole a tutti i costi una società senza identità.
Del resto, essa spinge per distruggere la sovranità degli Stati europei.
Ciò è un dato di fatto.
Dunque, non ci debbono sorprendere le uscite di personaggi come Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico.
Purtroppo, questa sinistra italiana ed europea vuole a tutti i costi creare Eurafrica ed è disposta a fare ogni cosa pur di fare avverare questo suo sogno.
Per noi, questo sogno della sinistra sarebbe un incubo, se si avverasse. 
Non saremmo più nella nostra società.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...