Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 settembre 2023

I preti pro-eutanasia tradiscono il magistero della Chiesa


Su "La Verità" vi è un articolo di Salvatore Vitiello intitolata "I preti pro eutanasia ripassino il catechismo" .

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa segnalazione.
Adesso abbiamo i preti che firmano in favore dell'eutanasia.
Ora, questi preti tradiscono ciò che Dio dice e il magistero della Chiesa, che è espressione della parola di Dio.
Questi preti rinnegano ciò che Dio dice riguardo alla sacralità della vita dal concepimento alla morte della persona che la vive.
Da cattolico, io trovo che tutto ciò sia orrendo.
Io sono orripilato. 
Provo disgusto verso tutto ciò. 
Infatti, è orrendo che certi ministri di Dio, sacerdoti di Santa Romana Chiesa,  rinneghino ciò che Dio ci insegnò.
L'eutanasia deve essere combattuta senza se e senza ma.
Se a qualcuno non garba la dottrina cattolica, la Chiesa non deve certo adattarsi a lui. 
Come riporta un altro articolo sulla medesima pagina, anche un uomo di cultura come Ernesto Galli della Loggia riconosce la ragioni del conservatorismo e ritiene che questo progressismo sia figlio della gnosi, un'idea antitetica rispetto al Cristianesimo, un'ideologia che, per esempio, discende dal malthusianesimo e che nega la sacralità della vita umana.
Questa è la crisi della cristianità e ciò è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.