Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2023

Il vaccino non era obbligatorio? Qualcuno spieghi il Green Pass


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una risoluzione del Parlamento Europeo del che diceva che la vaccinazione anti-Covid non era obbligatoria.

Allora, ci si deve chiedere come mai qui in Italia era stato istituito il Green Pass.
Il Green Pass era stato un espediente col quale si era introdotto un obbligo surrettizio di vaccinazione.
Il fatto grave era l'introduzione di un obbligo surrettizio di somministrazione di un vaccino non ancora completamente sperimentato. 
Purtroppo, la scommessa era persa.
Il vaccino non aveva immunizzato le persone, anche per la mutevolezza del virus.
Oltre a ciò, il vaccino aveva avuto anche degli effetti avversi su una parte della popolazione vaccinata, della quale facevo parte pure io.
Ora, si parla di un vaccino "aggiornato" per le varianti del Covid.
Però, neppure la versione "aggiornata" del vaccino è stata sperimentata a dovere.
Dunque, se il vaccino non era obbligatorio, come mai era stato introdotto il Green Pass.
Forse, la motivazione non aveva nulla a che fare con la scienza?
La motivazione poteva essere di natura politica?
Qualcuno deve dare una spiegazione a ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...