Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 settembre 2023

Europa indecente. L'Italia faccia da sola


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

L'Unione Europea ha fallito sull'immigrazione.
Ha fallito per colpa di una Francia che ha perso la sua influenza in Africa.
Ha fallito per colpa di una Germania che ricatta l'Italia e che le chiede di prendersi altri migranti. 
Intanto, Lampedusa è invasa. 
A questo punto, l'Italia faccia da sola.
L'Italia se ne freghi dell'Unione Europea e proceda sola, parlando coi Paesi africani (come la Tunisia) e faccia accordi anche senza Bruxelles.
La sinistra dice che questa situazione si sta verificando per colpa dell'Ungheria di Orban e della Polonia di Morawiecki.
Orban e Morawieki sono alleati del nostro premier Giorgia Meloni e fanno gli interessi dei loro Paesi.
Non sono europeisti acritici. 
Però, i danni maggiori li fanno i francesi e i tedeschi, i quali sono gli europeisti per eccellenza, quando conviene a loro.
L'Italia proceda da sola e lasci perdere l'Unione Europea. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".