Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 settembre 2023

Politicamente corretto anche all'ospedale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Verità" con un articolo di Matteo Lorenzi.

Nell'ospedale pediatrico di Londra non si possono dire termini come "uomo" e "donna".
Questa tendenza al "politically correct" è entrata anche negli ospedali.
Tra l'altro, l'ospedale in questione divenne noto nel 2017 per il caso di Charlie Gard, il quale fu fatto morire per eutanasia. 
Tutto ciò è veramente triste.
Oramai, tutto è chiaro: si vuole distruggere il concetto di identità della persona.
Ergo, si vuole fare sì che l'essere umano possa cambiare sesso come gli pare e non solo.
Distruggere l'identità della persona significa negare il concetto di persona stessa.
Infatti, la persona non ha solo un corpo ma ha anche un pensiero e un'anima.
Si vuole negare tutto ciò e si vuole rendere la persona un corpo da cambiare a proprio piacimento.
In pratica, ognuno diventa il dio di sé stesso e ciò è allarmante. 
Questo è triste e fa paura.
Chi porta avanti questo tipo di politica uccide la società.
Una società di gente senza identità è una società morta.
Questo è il declino della nostra società, una società che sembra libera ma che in realtà è schiava dei suoi peggiori istinti.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...