Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 settembre 2023

Il solito allarmismo climatico e quello biologico...insieme


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Ansa" con un articolo sulla febbre del Nilo.

Prima, si parlava di pandemia Covid, poi l'attenzione ha virato clima ed ora si fa il combo di virus e presunta emergenza climatica.
Insomma, la paura è sempre protagonista. 
Non se ne può più.
Si continua con il terrore.
I mass media dovrebbero informare le persone e non terrorizzarle.
Invece, i mezzi di comunicazione di massa spargono terrore un giorno sì e l'altro pure.
Ora, si parla di febbre del Nilo e di dengue e si correla ciò al clima.
Insomma, se la pandemia non è riuscita a spaventarci e se lo stesso discorso è valso anche per il clima, si prova a fare un combo con un virus e il clima.
Non se ne può più.
Se ci sono dei problemi si deve fare qualcosa per risolverli.
Invece, si crea tensione.
Dove si vuole arrivare?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...