Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 febbraio 2024

Speranza parli!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità". 

Ho visto la trasmissione "Fuori dal Coro" e ciò che è accaduto a Potenza con l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza.
Un signore rimasto sulla sedia a rotelle dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid ha chiesto spiegazioni all'ex-ministro e quest'ultimo non solo si è rifiutato da dare delle risposte ma ha anche accusato il suo interlocutore di strumentalizzare la sua situazione, dandogli (di fatto) anche dell'assassino.
Per me, Speranza dovrebbe vergognarsi. 
In primo luogo, quel signore gli ha chiesto delle spiegazioni e Speranza avrebbe dovuto dargliele.
In secondo luogo, la risposta di Speranza non ha offeso solo quel cittadino che ha iniziato ad avere  problemi dopo una vaccinazione imposta surrettiziamente (con un farmaco sperimentale) ma ha offeso anche tutti coloro che chiedono delle risposte.
Il vaccino anti-Covid sarà ricordato come la talidomide, noto sedativo che nel 1961 fu ritirato dal commercio a causa dei casi di malformazioni neonatali.
Purtroppo, i casi di effetti avversi ci sono e questo non può essere nascosto.
Speranza se ne faccia una ragione e si vergogni.
Anzi, lui deve parlare.
La gente ha il diritto di sapere e la verità salterà fuori.
Speranza farebbe bene a collaborare. 



 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.