Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 febbraio 2024

L'insostenibile "green"


Riprendo questo stralcio di un articolo scritto da Vincent Vega su "Atlantico Quotidiano": 

"Non so voi ma io sono così disgustato dalle falsità propalate dal mainstream in merito all’asserita “emergenza climatica” da essermi riproposto di fare una premessa ogni volta che mi capiterà di dover parlare di argomenti che, direttamente o indirettamente, possono coinvolgere a vario titolo il clima del pianeta: e cioè che non vi è alcuna prova scientifica che un aumento di concentrazione della CO2 in atmosfera causi un aumento della temperatura media globale o una qualsivoglia altra modificazione climatica secondo un rapporto di causa-effetto.

Analogamente, non vi è alcuna prova scientifica che a una riduzione di concentrazione della CO2 in atmosfera corrisponda una riduzione della temperatura media globale o una qualsivoglia altra modificazione climatica secondo il medesimo rapporto di causa-effetto.

Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire e, per fortuna, anche la comunità scientifica – quella con la “s” maiuscola – comincia a ribellarsi allo strapotere ideologico di quella esigua minoranza di “scienziati” che per quarant’anni hanno falsificato dati per sostenere surrettiziamente le più disparate tesi farlocche in tema di clima, spalleggiati dalla finanza speculativa internazionale cui la cosiddetta “agenda green” reca profitti spaventosi. Per fortuna, l’evoluzione reale del clima e la profonda crisi economica in cui siamo immersi fino al collo stanno mettendo finalmente a nudo la truffa “green” in tutto il suo pericoloso potenziale
".

Ora, faccio una semplice riflessione.
Se per costruire dei parchi solari si devono togliere dei campi da coltivare, dove starebbe la sostenibilità ambientale?
Quello che sta accadendo è proprio questo.
I parchi solari e quelli eolici stanno rimpiazzando i campi da coltivare. 
Noi rischiamo di vedere pale eoliche e pannelli solari al posto del grano, del riso, del granoturco, delle viti e di altre coltivazioni.
Così, noi rischiamo di sacrificare la nostra agricoltura.
Questo non è accettabile.
Noi non possiamo accettare una cosa del genere.
Se non ci fosse più l'agricoltura, come potremmo noi fare approvvigionamento di prodotti agroalimentari?
Oltre a ciò, vi è anche un'altra questione.
La Cina è il maggiore produttore di pannelli solari.
Dunque, noi rischiamo di sacrificare la nostra agricoltura per fare ingrassare i cinesi e certi magnati americani che coi cinesi fanno lauti affari.
Vogliamo parlare di questo?
Noi rischiamo di perdere la nostra autonomia produttiva, visto che l'agricoltura è il settore primario, per fare ingrassare i cinesi.
Oltretutto, la Cina non rispetta certo i protocolli ambientali che noi siamo stati costretti ad accettare.
Per questo motivo, la politica "green" europea è insostenibile. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".