Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 febbraio 2024

BigMama, il caso


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Ansa".  

La rapper campana (al secolo Marianna Mammone) è stata oggetto di body shaming.
Ora, dico la mia.
Io sono contro gli insulti rivolti ad una persona per il suo aspetto fisico.
Chi ha insultato BigMama per la sua corporatura ha fatto una cosa indecente.
Tuttavia, deve essere detta anche un'altra cosa. 
In primo luogo, BigMama rappresenta una certa ideologia di una certa parte
Ciò che ella esprime lo dimostra. 
La parte da lei rappresentata ha fatto una levata di scudi.
Se ad essere insultata fosse stata una persona della parte avversa, le reazioni sarebbero state molto diverse.
Tutto sarebbe passato in cavalleria.
Coloro che oggi fanno la levata di scudi per BigMama sarebbero stati zitti.
In secondo luogo, io critico BigMama per ciò che ella esprime.
A me non piace per ciò che dice.
Posso dirlo o no?
Non vorrei che la storia del body shaming fosse usata per zittire chi dissente da quella posizione.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.