Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 febbraio 2024

Il paravento dell'antifascismo dell'opposizione


Il Partito Democratico e il resto delle opposizioni urlano tanto contro il Governo per la questione della sanità, la quale avrebbe subito dei tagli.

Però, quando governava il Partito Democratico, la sanità subì dei tagli pesanti.
Questo è un esempio delle bugie che ogni giorno il Partito Democratico e il resto dell'opposizione dicono, un'opposizione che si nasconde dietro il paravento dell'antifascismo per nascondere le carenze..
Infatti, questa opposizione ha dimostrato di non avere dei contenuti.
Essa strilla e urla contro un pericolo fascismo che ci non c'è...e non ci sarà mai.
Non esiste un pericolo fascista e il fascismo non ritornerà.
Questo è un dato di fatto.
Il fascismo è il passato e non ci sarà un suo ritorno.
I veri pericoli sono altri e sono sotto gli occhi di tutti.
Però, a questa opposizione fa comodo agitare lo spettro del fascismo, specialmente ora che governa il centrodestra.
Chissà perché quando la sinistra non governa si parla di fascismo.
La realtà è sotto gli occhi: l'opposizione parla di rischio di ritorno del fascismo per nascondere le sue magagne.
Infatti, l'opposizione è litigiosa al suo interno e non ha uno straccio di contenuto.
Questa è la verità.
L'opposizione di oggi è populista, demagogica e litigiosa al suo interno.
Basta guardare il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein che si beccano come due galli nel pollaio per la leadership dell'opposizione.
Inoltre, questa opposizione è anche demagogica.
Fa tanta demagogia.
Basta pensare all'uscita di Elly Schlein che ha criticato il Governo riguardo ad Israele.
Riguardo a ciò, si dovrebbe rivolgere questa domanda alla segretaria del PD: sta con Israele o con Hamas?
Ricordiamo che a Gaza comanda Hamas, un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione di Israele, la stessa organizzazione che ha compiuto gli attacchi del 7 ottobre scorso.
L'opposizione ha una proposta politica fumosa in tutti i settori.
Per questo motivo, essa agita lo spettro del fascismo.
In questo caso, il fascismo è un'arma di distrazione di massa.
Se l'opposizione parlasse di temi seri non sarebbe in grado di dare delle risposte serie.
Questa è la triste realtà.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".