Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 febbraio 2024

Pandemie e clima, c'è una strategia politica


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una pagina del quotidiano de "La Verità" .

La foto mostra una pagina del succitato quotidiano con l'intervista di Martina Pastorelli allo scienziato Robert Malone, il quale ha denunciato ciò che vuole fare l'OMS (l'Organizzazione Mondiale della Sanità) e ciò che fu fatto durante la pandemia COVID.
Che i lockdown e le restrizioni alle libertà nel periodo pandemico non abbiano avuto alcun fondamento scientifico è vero.
Oramai, ciò è appurato. 
Oltre a ciò, l'OMS vuole andare oltre, col famoso Trattato Pandemico.
In pratica, l'OMS vuole tenere sotto scacco i governi e se il Trattato Pandemico passasse sarebbe un grosso problema perché i governi non potrebbero opporsi alle sue decisioni.
Purtroppo, l'OMS non vuole fermarsi qui.
L'OMS vuole estendere la possibilità di creare anche l'emergenza climatica.
Dunque, essa vuole sostituirsi ai governi nazionali.
Così, i soliti noti, come certe industrie e la Cina, continuerebbero a fare i soliti lauti affari, mentre le nostre libertà e i nostri diritti andrebbero a ramengo.
Oramai, ciò non può più essere definito un complotto ma una strategia politica vera e propria.
Infatti, il tutto è fatto alla luce del sole e chi vuol vedere veda. 
Spero che tutto ciò sia abbastanza chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.