Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 febbraio 2024

Non è squadrismo ma è la ricerca della verità


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.

L'istituzione della commissione d'inchiesta sul Covid è stata approvata l'ex-premier Giuseppe Conte, l'ex-ministro Roberto Speranza e l'opposizione hanno protestato platealmente.
Speranza ha parlato di "squadrismo".
La realtà è ben diversa.
Non si tratta di squadrismo ma di una ricerca della verità.
Troppe cose non sono andate bene nel 2020 e negli anni successivi, riguardo alla gestione del Covid.
Conte e Speranza erano rispettivamente premier e ministro della Salute.
Avevano una grande responsabilità. 
Oggi, i due personaggi non vogliono parlare.
Non vogliono rispondere, per esempio, riguardo alla questione della gestione del Covid e a quella degli effetti avversi del vaccino.
Dicono di avere salvato tante vite ma ciò non è vero.
Questo non è squadrismo ma è la ricerca della verità.
Chiedere delle risposte ai diretti interessati è un diritto.
Domandare è lecito.
Perché Conte e Speranza non vogliono rispondere?
Hanno paura di qualcosa?
Chi sa di essere nel giusto non ha paura di rispondere. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".