Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 febbraio 2024

Ricordiamoci di loro


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine che mi ha segnalato.

L'ex-premier (ed attuale leader del Movimento 5 Stelle) Giuseppe Conte e l'ex-ministro della Salute (oggi deputato del Partito Democratico) gridano allo squadrismo per l'istituzione della commissione d'inchiesta sul Covid.
Però, ricordiamo ciò che essi fecero col loro governo, tra spese folli (come quella per i banchi a rotelle) e misure cervellotiche che nulla avevano di scientifico. 
Essi dicono di avere salvato tante vite, con le loro misure liberticide, ma i fatti li smentiscono.
I più di 175.000 morti dimostrano ciò.
Inoltre, non vogliono dire nulla riguardo ai vaccini.
Parliamo anche delle misure costose delle quali paghiamo ancora un prezzo.
Penso, per esempio, alla questione dell'app Immuni o alla lotteria dei prezzi.
Questi personaggi non dovrebbero più fare politica e deve sorprendere il fatto che ci sia ancora qualcuno che li vota. 
Io sono un gentleman e avrei usato termini diversi rispetto a quelli nell'immagine.
Però, la sostanza non sarebbe cambiata.
Ciò che Conte, Speranza e il loro governo fecero fu inaccettabile. 
Noi li ricorderemo per questo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.