Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 aprile 2024

Partito Democratico travolto in Puglia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Il Secolo d'Italia".

Non bastava il caso del sindaco di Bari Antonio Decaro e del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Sempre nella Regione Puglia, un assessore si è dimesso per avere comprato dei voti.
L'assessore in questione è quello ai Trasporti Anita Maurodinoia. 
I voti erano comprati al prezzo di 50 Euro.
Ora, appare evidente che nella sinistra ci sia una questione morale grossa come una casa.
La sinistra si è sempre eretta a paladina della legalità ma per essere paladini della legalità non si deve dare adito a voci che dicono il contrario.
Invece, la sinistra parla di legalità per poi dare spettacoli inverecondi come quello di Emiliano che ha ammesso di avere portato Decaro a casa della sorella del boss.
Tutto ciò è una follia.
La sinistra urla tanto contro il centrodestra per casi come, per esempio, quella del ministro Daniela Santanchè ma non guarda in casa propria.
Come recita il Vangelo, prima di pretendere di togliere la pagliuzza dall'occhio del proprio fratello, si deve togliere la trave che è nel proprio.
A sinistra avranno capito ciò?
Dubitare di ciò è lecito. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.