Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 aprile 2024

I deliri woke della sinistra


Questa sinistra parla solo di usare il genere neutro o quello femminile accanto a quello maschile quando si parla delle persone, a voler perseguire chi non si dice favorevole ai matrimoni omosessuali, all'aborto e all'eutanasia e ad essere "islamicamente corretti".

Ha smesso di parlare di lavoro e di economia, se non nella solita maniera utopica dei marxisti.
In compenso, favorisce la denatalità, seguendo il peggior malthusianesimo. 
Questa sinistra nichilista è più aggressiva che mai nei confronti di chi difende la nostra cultura, il valore della famiglia e il diritto alla vita. 
Basta pensare, per esempio, a ciò che fanno i liberal canadesi contro i bambini. 
La sinistra diffonde la cultura della distruzione della famiglia perché la famiglia va contro il concetto statalista, un concetto che punta all'uniformità forzata.
Per la sinistra, la famiglia causa rotture sociali.
La sinistra fa queste cose perché odia i nostri valori e il nostro modello sociale e vuole imporre l'ideologia marxista.
Questa è la verità.
Questo è il delirio woke della sinistra, un delirio nato tra i fabiani britannici, cresciuto tra i democratici americani e ora maturo e pronto a sbarcare qui in Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...