Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 aprile 2024

Tele Meloni? No, Tele Schlein!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook dell'europarlamentare della Lega Isabella Tovaglieri.

Il Partito Democratico rompe le scatole al mondo intero, dicendo che la Rai è diventata la TV di "regime" del Governo di centrodestra.
Elly Schlein e soci parlano di "Tele Meloni".
La realtà è diversa.
Lucia Annunziata, storica giornalista della Rai sarà candidata alle elezioni europee nelle file del Partito Democratico.
Oltre a ciò, il presenzialismo di Elly Schlein nelle trasmissioni della Rai è di più di quello della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Dunque, il Partito Democratico ha diffuso una menzogna.
Del resto, la sinistra combatte le fake news...se non sono a favore suo.
Inoltre, deve essere ricordato che la maggior parte dei giornalisti in Rai è di centrosinistra e quando il Partito Democratico era al governo la TV pubblica era di fatto la TV di quest'ultimo.
Adesso che gli italiani gli hanno dato il benservito, alle elezioni del 2022, il Partito Democratico si lamenta e parla di "regime". 
Il Partito Democratico è democratico di nome ma non di fatto.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...