Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 aprile 2024

Perché i giudici archiviano le accuse contro Speranza?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesta foto.

Come riporta un titolo de "La Verità", anche Roberto Speranza sapeva degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid.
Speranza, che durante la pandemia era ministro della Salute, sapeva anche che il 20% degli effetti avversi era gravissimo. 
Ora, sorge questa domanda: dato che anche ha confessato tutto, perché i giudici che indagano Speranza archiviano le accuse?
Visto che Speranza stesso sapeva del problema del vaccino non sarebbe il caso di indagare?
Tanta gente è stata rovinata dai vaccini anti-Covid, dei vaccini che non sono stati sperimentati a dovere.
Lo vogliamo dire o no?
Coloro che sono stati danneggiati dai vaccini hanno diritto di avere giustizia.
I cari di coloro che sono morti per l'effetto avverso dei vaccini hanno diritto di avere giustizia.
Sembra che Speranza sia tutelato.
Questi sembrano essere i fatti.
Ogni accusa contro di lui che viene portata in un tribunale è archiviata. 
Qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di ciò che è accaduto.
Tanta gente è morta o sta soffrendo.
Ciò non deve essere dimenticato.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.