Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 aprile 2024

Soros è una minaccia per la democrazia



Il vecchio George Soros non perde il vizietto di finanziare i partiti progressisti prima delle elezioni.
Il magnate americano (noto per la speculazione che fece affondare la lira italiana negli anni '90) ha deciso di finanziare il Partito Democratico.
Già in precedenza aveva finanziato altri partiti progressisti, come Più Europa.
Questa è un'interferenza straniera in un processo democratico di uno Stato sovrano.
Deve essere fermata. 
Se un magnate straniero di destra avesse fatto ciò che sta facendo Soros, ci sarebbe stato un putiferio.
La magistratura si sarebbe mossa e la sinistra avrebbe gridato all'interferenza estera.
Invece, dato che ad essere coinvolta in questa faccenda è la sinistra, tutto passa in cavalleria.
Questa è una vergogna.
Soros è da sempre contro l'Italia.
Ricordo che negli anni '90 fece una speculazione che fece affondare la lira. 
Non bastava una sinistra becera che candida anche estremisti ma ora arriva anche il soccorso di zio George a tale parte politica. 
Soros è una minaccia per la democrazia.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...