Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 aprile 2024

Morbillo, prudenza sì, terrorismo no!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "ADN Kronos". 
L'infettivologo Matteo Bassetti ha lanciato l'allarme: l'epidemia di morbillo è partita.
Per Bassetti, il peggio deve ancora arrivare.
Ora, faccio una riflessione.
Io contrassi il morbillo da bambino e perciò sono immune.
Certamente, serve prudenza ma non si deve ripetere ciò che è accaduto col Covid. 
Non si deve creare un continuo clima di emergenza che altro non fa che ridurre le libertà individuali.
Di certo, il morbillo è una cosa sera e da non sottovalutare.
Bassetti è stato quello che si è messo a cantare la canzoncina-spot natalizia che invitava le persone ad assumere il discutibile vaccino anti-Covid, il vaccino che si è dimostrato inefficace e che tanto male ha fatto ha molti.
Deve essere ricordato che il morbillo non è una malattia nuova come il Covid.
C'è sempre stato.
Dunque, gli strumenti per combatterlo ci sono.
Basta evitare il terrorosmo. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...