Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 aprile 2024

Salis candidata, una vergogna!


Ilaria Salis sarà candidata alle elezioni europee nelle liste di Alleanza Verdi-Sinistra.

Ricordiamo che Ilaria Salis è prigioniera in Ungheria con l'accusa di avere picchiato delle persone che hanno partecipato ad una manifestazione a Budapest.
Siamo alle solite.
Questa sinistra becera parla di libertà ma erige a simboli persone che non sanno cosa sia la libertà. 
Chi va ad una manifestazione di gente del colore politico diverso dal proprio e va a picchiare i manifestanti non sa cosa sia la libertà.
Si possono condividere o meno le idee ma non si va nelle manifestazioni altrui a picchiare le persone che partecipano ad esse.
Evidentemente, per la sinistra, la violenza è giustificata se è fatta da uno dei suoi.
Questa candidatura è una vergogna.
Termino, ringraziando l'amico Morris Sonnino della foto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.