Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 aprile 2024

Il Colle e la sinistra parlano solo di Ilaria Salis


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot "La Verità" .

Il Colle e la sinistra parlano tanto di Ilaria Salis, la militante di sinistra prigioniera in Ungheria, ma tacciono riguardo ad altri diciannove nostri connazionali in attesa di giudizio a Budapest. 
Evidentemente, alla sinistra (e al Colle) interessa solo di Ilaria Salis perché quest'ultima è il loro martire da usare contro il centrodestra. 
Questa è la verità e trovo alquanto irrituale che il Colle intervenga così nella nostra politica.
Il presidente della Repubblica dovrebbe essere super partes.
Invece, egli interviene spesso, sposando le idee della sinistra.
Tutto ciò è assurdo e surreale.
Ilaria Salis non è una martire.
Ella è andata in Ungheria per intervenire violentemente in una manifestazione.
Ha attaccato alcuni manifestanti.
In precedenza, la donna ha già riportato qualche denuncia per questa cosa.
Sia chiaro, la condizione nella quale Ilaria si trova non è bella ma ella non è una martire ed è bene ricordare ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.