Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 aprile 2024

Perché non entrano in una moschea?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

Gli eco-vandali non si limitano solo ad imbrattare le opere d'arte ma entrano anche nelle chiese e interrompono le funzioni religiose.
Ora, sorgono queste domande: perché non fanno lo stesso (per esempio) nelle moschee?  
Forse, hanno paura di qualche reazione?
Siamo di fronte alla solita sinistra che attacca la fede cristiana, in nome della laicità, mentre dice sì all'Islam, perché è contro il nostro modello sociale.
Lo vogliamo dire o no?
Questa è la verità.
Si tratta di una verità inconfutabile.
Si sta agendo in odio verso la fede.
Oramai, l'odio è verso la società.
La religione è odiata perché rappresenta una parte importante di questa società.
Diciamolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.