Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 aprile 2024

Le misure del ministro Speranza non avevano nessun fondamento scientifico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "La Verità".


L'inchiesta della Procura di Bergamo riguardo alla gestione del Covid porta alla luce dei fatti che dimostrano che la gestione del Covid da parte dell'allora premier Giuseppe Conte e dell'allora ministro della salute Roberto Speranza non aveva nessun fondamento scientifico.
Ciò  è dimostrato dalle chat tra Speranza e l'allora capo dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro.
Speranza ha detto esplicitamente: "Politicamente siamo per stringere dappertutto".
Brusaferro ha risposto dicendo che non c'erano prove scientifiche.
Dunque, le misure folli come il lockdown non avevano fondamento scientifico.
I fatti dimostrano ciò dato che, nonostante i lockdown, sono morte più di 180.000 persone.
Negli Stati Uniti d'America sono morte 1 117 983 di persone.
Facendo le dovute proporzioni con la popolazione, la gestione del Covid in Italia è stata peggiore di quella negli Stati Uniti d'America.
Tra l'altro, tre dei primi cinque Stati americani che hanno visto morire il maggior numero di persone sono democratici e durante il periodo pandemico hanno attuato misure più rigide. 
Questo la dice lunga. 
Il discorso era solo politico.
Alla sinistra piace accusare gli altri non essere democratica ma è la prima a non essere democratica.
I fatti lo dimostrano.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.