Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 aprile 2024

Anche Speranza deve rispondere


Ringrazio l'amici Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un editoriale di Maurizio Belpietro.

La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen è sotto indagine da parte della Procura Europea per la questione dei vaccini anti-Covid e non solo.
A questo punto, sorge una domanda: non si può fare la stessa cosa con l'ex-ministro della Salute Roberto Speranza?
Speranza non vuole rispondere a chi gli pone delle legittime domande riguardo ai vaccini e agli effetti avversi di essi.
In qualche modo, egli deve dare risposte.
Non può tacere di fronte ad una persona che è invalida a causa degli effetti avversi del vaccino.
Io stesso ho avuto problemi dopo la seconda dose di vaccino anti-Covid. 
Sia chiaro, nessuno vuole essere manettaro e si deve credere nel principio della presunzione di innocenza.
Però, Speranza e coloro che all'epoca della pandemia stavano con lui devono rispondere alle domande che i cittadini gli pongono.
Bisogna trovare un modo per fare capire a Speranza che deve dare delle risposte. 
Domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Anzi, in questo caso, rispondere è un dovere. 
Io penso che ognuno debba assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
Questo discorso vale per tutti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...