Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2024

L'ossessione della sinistra: il fascismo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

La sinistra è così ossessionata dal fascismo che si è spinta a voler candidare Ilaria Salis alle elezioni europee.
Ilaria Salis è prigioniera in Ungheria non per avere rubato una mela al mercato ma per avere picchiato dei partecipanti ad una manifestazione. 
Questa sinistra è così ossessionata dal fascismo da voler cambiare anche una lingua italiana ritenuta troppo "maschilista".
Questa è la verità.
Purtroppo, nel nome della democrazia, la sinistra si sta dimostrando non democratica.
Inoltre, durante il suo governo, la sinistra ci ha tenuti tarpati in casa in nome del diritto alla salute, coi lockdown.
Ricordiamo anche le limitazioni delle libertà individuali, col famoso Green Pass.
Tutto questo timore che la sinistra ha riguardo a un pericolo di ritorno del fascismo è infondato.
Infatti, i partiti che si dicono neofascisti prendono l'1% tutti insieme, se le cose vanno bene a loro.
Eppure, la sinistra parla di un imminente pericolo di ritorno del fascismo.
Evidentemente, la sinistra è priva di contenuti.
I fatti lo dimostrano. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.