Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 aprile 2024

Speranza ha fatto quello che ha fatto per ragioni politiche


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero".

Quando era ministro della Salute, Roberto Speranza ha fatto ciò che ha fatto per ragioni politiche.
Lo vogliamo dire o no?
Checché ne dica il sito "Bufale.net", sito che dice di fare fact checking e di combattere le fake news ma che (per motivi a noi sconosciuti) fa fact checking sempre in favore della sinistra.
Speranza ha scritto nel suo libro di sperare che il Covid potesse favorire il ritorno dell'egemonia della sinistra. 
Questa è la verità.
Perché ciò non si può dire.
Anche personaggi come Anthony Fauci hanno detto che misure come lockdown non avevano nessun fondamento scientifico.
Invece, Speranza continua a difendere tale misure.
Dalle varie intercettazioni, è emerso che egli incoraggiava una campagna di terrore sul Covid per poter imporre le restrizioni.
Dunque, quello che Speranza ha fatto non ha avuto nulla a che fare con la scienza ma solo con l'ideologia. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questi sono gli "antifascisti"!

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.