Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 aprile 2024

La sinistra italiana odia l'Italia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

In una puntata della trasmissione "Piazza Pulita", trasmissione condotta da Corrado Formigli, l'ex-presidente del Consiglio ed ex-presidente della Commissione europea Romano Prodi disse: "Sono italiano ma sono servo dell'Unione Europea".
Non serve dire ancora che la sinistra italiana odi l'Italia. 
Gli esponenti della sinistra italiana si vergognano di dirsi italiani.
Le parole di Prodi dimostrano ciò.
La sinistra italiana detesta l'Italia come popolo e come nazione.
Odia la cultura e i valori dell'Italia.
Sta dimostrando ciò anche ora, con l'ideologia woke.
Vede nell'Unione Europea come un fine per distruggere l'Italia e non come qualcosa di positivo in cui l'Italia è protagonista. 
Basta pensare al fatto che abbia votato tutte le follie green nell'Europarlamento.
Pensiamo ai costi che le famiglie dovranno affrontare, per esempio, per ristrutturare le case secondo i canoni di Bruxelles. 
Questa è la sinistra italiana, una nemica dell'Italia. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il complottismo di Prodi

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de " La Repubblica ".