Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 aprile 2024

Sunak manda i migranti in Ruanda e l'Italia...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Ansa".

Il premier britannico Rishi Sunak ha deciso: i migranti clandestini saranno mandati in Ruanda.
La decisione è stata presa ed è irrevocabile.
L'Italia ha deciso di fare lo stesso, mandando i migranti clandestini in Albania. 
Il governo della premier Giorgia Meloni vuole attuare un piano analogo a quello dell'omologo d'Oltremanica.
Ergo, qui in Italia non si entra se non si è in regola.
Ciò mi pare giusto.
Non volere clandestini non significa essere razzisti ma tenere alla sicurezza del proprio Paese.
In nessun Paese si fanno entrare irregolarmente le persone.
Le politiche che ci sono state qui in Italia in questi anni hanno prodotto solo tensioni sociali e delinquenza nelle città.
Oggi, una persona non può girare in una città come Torino, Milano o Roma senza correre il rischio di essere molestata o aggredita da uno sbandato che, magari, è anche drogato.
Vogliamo dirlo o no?
La sinistra griderà al razzismo ma noi non dovremo preoccuparci di ciò.
La gente non la vota più proprio per queste sue posizioni. 
Serve pragmatismo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...