Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 aprile 2024

Soumahoro, dimostrazione dell'ipocrisia della sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto che ho riportato qui sopra.

Lo scandalo del caso del deputato Aboubakar Soumahoro è la dimostrazione dell'ipocrisia della sinistra.
La sinistra parla tanto di "accoglienza" ma non dice nulla riguardo al business che c'è intorno all'immigrazione clandestina. 
Questa è la realtà.
Le organizzazioni non governative portano i migranti clandestini da noi per business.
Lo vogliamo dire o no?
Questa è la realtà dei fatti.
La moglie e la suocera di Soumahoro sono state colte "con le mani nella marmellata".
Mentre i migranti clandestini che sono stati portati qui e vivevano di stenti, la signora Soumahoro e la di lei madre vivevano nel lusso.
I migranti lavoravano nella cooperativa dei Soumahoro. 
Questa è l'ipocrisia della sinistra, una sinistra che dice di ragionare con la carità ma in realtà ragiona per calcolo ideologico e (in nome dell'ideologia) favorisce lo sfruttamento di persone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...