Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2024

Questi sono gli "antifascisti"!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

Nella chat "Bella ciao", il direttore de "La Stampa" Massimo Giannini ha scritto delle frasi choc sul generale Roberto Vannacci.
Il giornalista ha scritto: "Uccidiamolo".
Questi sono gli "antifascisti", coloro che si dicono per la democrazia.
Oltretutto, questo "antifascismo" non ha senso.
Infatti, l'antifascismo può esistere solo esiste il fascismo.
Il fascismo non c'è più.
Senza fascismo non può esserci l'antifascismo. 
Dunque, che senso ha parlare di antifascismo se il fascismo non esiste più?
Queste parole su Vannacci, al quale va anche la mia solidarietà, dimostrano che una certa parte politica non ha capito il significato di quella parola della quale i suoi esponenti su riempiono la bocca ogni giorno, il significato della parola "democrazia". 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra antiumana

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine del quotidiano La Stampa.