Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 maggio 2024

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.

A Vicenza, CGIL e ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) hanno deciso di boicottare il raduno degli Alpini.
Oramai, ogni cosa fatta da questa sinistra è completamente priva di contenuti e piena di ideologia. 
Eppure, oggi questa sinistra è antimilitarista ma quando era al governo amava fare rincorrere la gente dai militari, in nome del diritto alla salute.
Questa è la sinistra italiana.
Questa sinistra non ha più nulla di serio da dire.
Pensa solo a creare il "linguaggio neutro ed inclusivo" mentre se ne frega dei problemi veri delle persone.
Come ho scritto prima, questa sinistra non ha più nulla di serio da dire.
Se andasse al governo sarebbe un dramma perché agirebbe contro l'interesse dei cittadini.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.