Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 maggio 2024

La sinistra antiumana


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine del quotidiano La Stampa.

Mario Tozzi, noto geologo e divulgatore scientifico, ha detto:

"Ci siamo convinti di essere indispensabili quando in realtà un mondo senza esseri umani è possibile, senza apo no.
Quindi, chi conta davvero?
Noi o gli insetti?
".

Il pensiero di Tozzi è la quintessenza di questa ideologia di sinistra, un'ideologia che si rifà al malthusianesimo.
Questa sinistra di oggi è la parte che scoraggia il fare figli perché "fare figli inquina".
Lo vogliamo dire o no?
Sia chiaro, nessuno vuole che le api si estinguano.
Le api sono importanti.
Però,  certi personaggi dicono di rifarsi alla scienza ma spesso ragionano per ideologia.
Così, stravolgono la scienza stessa. 
Proprio Tozzi è noto per la sua posizione contro il ponte sullo Stretto di Messina e per le posizioni simili a quelle che ci sono nell'Unione Europea attuale.
Penso che la gente abbia le scatole piene di personaggi che pontificano parlando in nome della scienza quando ragionano per ideologia. 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.