Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2024

Edi Rama smentisce Repubblica


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Il quotidiano La Repubblica ha scritto un articolo intitolato "Rama scarica Meloni "Migranti in Albania il centro sarà un flop"".
Il premier albanese Edi Rama ha smentito il quotidiano e ha detto che rifarebbe l'accordo sui migranti con l'Italia.
Siamo alle solite.
La Repubblica rappresenta questa pessima sinistra italiana, questa sinistra che tifa contro l'Italia quando a governare è il centrodestra.
La sinistra dice di volere lottare contro la diffusione delle fake news.
Peccato che questa pessima sinistra italiana sia proprio la prima a favorire la diffusione delle notizie false.
Lo stesso premier albanese Rama ha smentito il quotidiano megafono del Partito Democratico.
Cosa dirà ora quest'ultimo?






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Diritti e interessi

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Repubblica".