Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 maggio 2024

Patrick Zaki esalta l'Egitto


Riporto questo screenshot del quotidiano "Libero".

Patrick Zaki esalta l'Egitto, quello stesso Egitto che lo ha tenuto in carcere.
A questo punto, mi sorge questa domanda retorica: Patrick Zaki non poteva essere lasciato lì dove stava?
Se stava tanto bene in Egitto, per quale motivo è stato liberato?
Ovviamente, anche questa è una domanda retorica.
Zaki non nuovo a certe uscite discutibili.
Basta pensare al fatto che non abbia ringraziato il Governo del premier Giorgia Meloni mentre se n'è andato con la sinistra a festeggiare a Bologna dopo la sua scarcerazione.
Anche certe sue uscite contro Israele sono state quantomeno discutibili.
Insomma, siamo di fronte al solito esponente di sinistra che vuole dare lezioni agli altri.
Non bastavano i soliti esponenti della sinistra del nostro Paese ma ora abbiamo a che fare anche con quelli provenienti dall'estero che pontificano. 
Questo è un dramma. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.