Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 maggio 2024

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".

Dopo l'ammissione in tribunale a Londra, AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid.
Infatti, il vaccino è finito nell'occhio del ciclone per i casi di trombosi.
Ora, non sarebbe il caso di fare qualche indagine anche riguardo agli altri vaccini, come Pfizer e Moderna?
Anche quei vaccini hanno creato dei problemi e li stanno creando.
Anch'io ho avuto qualche problema neurologico, dopo la seconda dose di vaccino Pfizer.
Non sia mai che AstraZeneca possa diventare il capro espiatorio, mentre gli altri la faranno franca.
C'è anche un incremento di casi di cancro.
Dunque, non sarebbe il caso di rivedere tutto?
Quando è stato messo in giro, quel vaccino era sperimentale. 
La scienza ammette il dubbio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.