Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2024

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano "Libero".

Nemmeno molti esponenti della comunità gay vogliono la legge Zan, una legge tanto cara a questa sinistra con la quale si vuole imbavagliare la pubblica opinione.
In nome della lotta alla discriminazione, la sinistra vuole tappare la bocca alla gente.
Questa è la verità. 
Dunque, la sinistra sta perdendo anche l'appoggio della comunità LGBTQ?
Direi proprio di sì.
La legge Zan è una legge liberticida.
La comunità gay non vuole essere discriminata ma le persone ragionevoli al suo interno non vogliono certo che si tappi la bocca alla gente.
Il fatto che faccia schifo anche agli stessi gay significa che la legge Zan non è una buona legge. 
La verità è che oggi i veri totalitari non stanno a destra ma a sinistra.
I fatti dimostrano ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".