Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 maggio 2024

Abbiamo importato le braccia e messo in fuga i cervelli


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine che gira su Facebook.Negli anni, il nostro Paese ha importato braccia, con l'immigrazione clandestina che è stata condonata.
Abbiamo importato braccia per avere manodopera a basso costo per certi lavori che (a detta dei soliti perbenisti dell'accoglienza) "gli italiani non vogliono fare".
Molto probabilmente, gli italiani farebbero quei lavori se questi ultimi fossero pagati di più.
Si è alimentato il business delle cooperative.
Oggi, noi ci ritroviamo con dei grossi problemi.
Basta pensare alle città invivibili a causa degli immigrati clandestini che creano disordini. 
Per contro, abbiamo messo in fuga i cervelli, i nostri giovani laureati e diplomati.
Oggi, noi ci troviamo senza figure importanti, come i medici di base.
Importando il Terzo Mondo, stiamo diventando il Terzo Mondo.
Il terzomondismo della sinistra e di una certa parte del mondo cattolico che è complice di essa hanno portato miseria.
Questa è la verità.
Oggi, noi abbiamo dei grossi problemi.
Ciò è normale.
Importando solo manodopera per certi lavori "umili", trascurando certe professioni, si abbassa la qualità della nostra società.
Questa è una verità e non può essere smentita.
I cosiddetti "accoglioni" hanno fatto un vero e proprio lavoro di distruzione del nostro Paese.
I fatti dimostrano ciò e non possono essere smentiti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La sinistra champagne e caviale

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.