Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 maggio 2024

Soros è una minaccia per la democrazia!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

George Soros, colui che con le sue speculazioni mandò a fondo la lira, minaccia la nostra democrazia ancora oggi.
Egli finanzia i partiti del centrosinistra, dal Partito Democratico a Più Europa. 
Soros è un uomo pericoloso per la nostra democrazia.
Egli finanzia quei partito che sono pro-immigrazione senza regole, pro-utero in affitto, pro-matrimoni egualitari e contro la famiglia.
Si tratta di una vera interferenza straniera in un processo democratico del nostro Paese.
Questa è la verità.
Se un magnate straniero di destra finanziasse i partiti del centrodestra, la sinistra griderebbe allo scandalo e i suoi giornali pubblicherebbero titoli di ogni tipo.
La sinistra parlerebbe anche di interferenze straniere e di pericolo per la democrazia.
Invece, è la sinistra a ricevere soldi da un magnate straniero che in passato fece male all'Italia.
A fronte di ciò la sinistra tace.
Questo dimostra che la sinistra odia il nostro Paese. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.