Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 maggio 2024

Covid, si fa ancora allarmismo ingiustificato?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del sito "ADN Kronos". 

Qui in Italia è stata rilevata un'altra variante del Covid, la variante KP.2.
Tale variante è più trasmissibile delle altre.
Dunque, si fa ancora dell'allarmismo ingiustificato sul Covid?
Mi sa che sia così.
Oramai, il Covid è un virus perfettamente endemizzato.
Inoltre, si deve tenere conto degli effetti che un'infezione virale può dare.
Ergo, un virus molto contagioso che però non dà origine ad un'infezione letale non è un problema.
Il problema ci sarebbe se le infezioni fossero gravi, se non letali.
Ad oggi, il Covid non rappresenta più un problema.
Non ci sono più casi gravi.
Dunque, a cosa serve tutto questo allarmismo?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.